Concept
Un germoglio come logo, segno di nascita e generazione: creatività naturale insomma!
Così è cresciuta l’immagine e ha preso forma il locale.
Dallo shooting dei piatti, di ogni singola situazione, o frutto, ortaggio che fanno da sfondo ai diversi strumenti, fino al rivestimento delle lampade, Land ha curato tutta la comunicazione costruendola come un racconto sfaccettato dell’energia carmillesca.
La nostra analisi ci ha portato a rintracciare la specificità di questa gastronomia nel connubio tra cucina bio e veg, per intolleranti al latte e al glutine, e cucina golosa, capace di radicarsi nella memoria affettiva. Spariscono certi ingredienti, ma non c’è privazione, né simulazione, ma creatività e un’unica passione: fare ricette prima di tutto buone! Quindi per tutti, anche per chi ha scelto o si è trovato a seguire particolari regimi alimentari.
L’apparato fotografico e verbale ha messo in evidenza tutto con uno storytelling che si è declinato in narrazioni multisoggetto (cards e foder), coming soon web che hanno accompagnato con diversi teaser l’apertura del locale, e strumenti che ancora oggi seguono a livello comunicativo le attività e gli eventi di questa gastronomia.
I media sono quindi utilizzati in modo incrociato, anche nei contenuti.
E l’avventura continua.