Kontak – linea curativa PropolIT

Kontak – linea curativa PropolIT

Concept

Propoli italiana, biologica, una linea senza alcol per i bambini, una linea che aggiunge alla propoli le proprietà della boswellia. Queste specifiche trovano riscontro nei diversi packaging in modo ordinato e con grande evidenza.
La scientificità dell’approccio PropolIT è stata trasferita anche nella grafica.

 

nota
2008/2013
Una collaborazione continuativa: LAND accompagna il marchio nella sua crescita (di gamma e di brand) gestendo tutti i materiali di comunicazione per l’Italia e l’estero. È in fase di realizzazione anche il nuovo sito internet.
Con quest’azienda, Land sta realizzando un percorso di ridefinizione dell’immagine: si è partiti dalla caratterizzazione di ciascun brand, arrivando alla declinazione dei diversi prodotti di comunicazione (brochure, espositori e packaging dedicati a ciascun prodotto). Il mood di marca scelto è improntato su alcuni valori cardine rintracciati come identitari: naturalità e scientificità. Questo secondo aspetto posiziona il marchio in modo preciso, differenziandolo da altri attori del settore, e si rispecchia in una grafica pulita, che non punta su immagini emotive ma dà piuttosto spazio alle informazioni in modo trasparente.

Project Details

Cliente — Kontak (settore erboristico-farmaceutico)
Commessa — Packaging per tutte le linee di produzione, folder di presentazione gamma, espositori P.V.
Attività — Studio differenziazione gamma, organizzazione contenuti e studio grafico per packaging, label e altri strumenti.

Project Gallery