Urmet (domotica)

Urmet (domotica)

Concept e organizzazione contenuti

La brochure raccoglie tutta la gamma e la presenta agli architetti e a target professionali, ed esprime l’identità specifica di ciascun prodotto, lavorando anche sulla coerenza di marca per restituire una familiarità di stile tra le linee.

La scelta di close-up molto esasperati mostra la cura del dettaglio, nella progettazione come nella realizzazione, di questi nuovi prodotti; i giochi di trasparenze e sovrapposizioni sono stati scelti per raccontare leggerezza, capacità di trasformazione ed evoluzione della marca stessa. Immagini di ambientazione posizionano i prodotti attraverso lo stile del contesto; le caratteristiche e le funzionalità sono inserite in modo graficamente poco invasivo con un’area dedicata e uno stile di impaginazione tecnico e molto chiaro.

nota

2008-2012
Una collaborazione continuativa ad ampio spettro. In staff con l’ufficio marketing e comunicazione, LAND ha definito per questa azienda le linee di sviluppo, gestendo e realizzando tutti i materiali di comunicazione dell’azienda (cataloghi, promozioni, brochure, allestimenti P.V. e fiere per l’Italia e l’estero, promo web 2voice.it).

Project Details

Cliente — Urmet (settore tecnologico)
Commessa — Presentazione gamma videocitofonia
Attività — Naming e logo prodotti, brochure di gamma (struttura, contenuti, concept e grafica)

Project Gallery